Casa TDB

Venezia
Architetti Mahlknecht Comploi

Casa TDB

Venezia
Architetti Mahlknecht Comploi

Parkhotel Holzner

Renon
bergmeisterwolf

Villa Belvedere

Venezia
Perathoner Architects

Villa Belvedere

Venezia
Perathoner Architects

Alpenroyal Grand Hotel

Selva Val Gardena
Perathoner Architects

Mi Coa Apartments

S. Cristina Val Gardena
GS Projects

Ballguthof

Lana
bergmeisterwolf

Casa privata

Valle d'Isarco
Arch. Pavol Mikolajcak

Villa Baronessa

Caldaro
Arch. Walter Angonese

Villa Baronessa

Caldaro
Arch. Walter Angonese

Hotel Gartner

Merano
monovolume architecture+design

Hotel Marlena

Marlengo
Arch. Marlene Inderst

Hotel Marlena

Marlengo
Arch. Marlene Inderst

L’apprendistato

Unisciti a una squadra forte e inizia il tuo apprendistato come muratore!

Costruire con passione dal 1975

L’azienda altoatesina è attiva da oltre 35 anni. Nel 1975 Alois Schweigkofler fondò l’azienda a conduzione familiare, che con il tempo è cresciuta fino a divenire una media impresa orientata al futuro. Il nostro spettro di prestazioni comprende tutti i lavori di edilizia, in particolare la costruzione di edifici residenziali, alberghieri e commerciali, edifici per uffici così come edifici per l’industria e l’artigianato. Realizziamo lavori di nuova costruzione, ampliamento e risanamento, parziali o chiavi in mano a seconda delle richieste. In qualità di committente edile costruiamo e vendiamo immobili di propria iniziativa.

Costruire in squadra

In una costruzione ogni dettaglio ha la sua importanza. Conosciamo da tempo i nostri operai e possiamo confidare sulle loro capacità. Nel corso dei decenni sono circa 80 i collaboratori che hanno contribuito a formare un team vincente. Sono radicati nella nostra terra. Alcune famiglie lavorano per l’impresa da due generazioni. Diamo valore all’aggiornamento costante e alla formazione dei nostri collaboratori, il loro sapere è infatti il know-how dell’azienda. Non solo costruiamo in squadra, ma riusciamo a fare squadra in ogni situazione.

 

Costruire: una sfida

Incarichi complessi richiedono buone soluzioni. Un progetto edile può essere molto esigente in fatto di organizzazione, pianificazione dei tempi e realizzazione. Noi siamo lieti di accettare la sfida. La nostra impresa dispone infatti delle risorse necessarie e di un’esperienza ampiamente sufficiente. In tal modo possiamo affiancare il cliente e gli architetti con la nostra professionalità e il nostro impegno.

Costruire per le generazioni future

La qualità dura. Un edificio ospita generazioni e generazioni di persone. Viene costruito perché ci si possa abitare, lavorare, vivere. Mettiamo la qualità al primo posto e ci sforziamo di creare edifici energicamente efficienti e un sano clima abitativo. Per questo adoperiamo materiali di alta qualità e diamo molto valore alle pratiche di lavorazione innovative. Tra i risultati spiccano funzionalità, longevità e benessere.

Costruire con lungimiranza

Filosofia e trasparenza. Chi pianifica un progetto vorrebbe avere piena supervisione sugli interventi e i costi. Siamo continuamente alla ricerca della soluzione migliore. Il rapporto qualità-prezzo deve essere sempre bilanciato. Per questo i nostri calcoli risultano accettabili dai nostri clienti.

Costruire dinamicamente

Un progetto edile solo in rari casi può essere pianificato in anticipo fin nel minimo dettaglio. Facciamo l’impossibile per poter adempiere anche richieste a breve scadenza. Per poter lavorare in maniera rapida ma tuttavia efficiente, diamo valore a un’ampia gamma di competenze e all’organizzazione ottimale delle risorse.